Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 febbraio 2015

artwork

A due anni dal buon debutto con The Relation Between Brain and Behaviour, ritornano gli Aidan. La Red Sound Records ha pubblicato (ieri) il nuovo ep intitolato Témno. Registrato e mixato da Enrico Berto e Marco Verardo al Mushroom Recording Studio. Artwork a cura di Nicola Rocchio. E’ disponibile lo streaming e il free download.

Ecco le parole del gruppo sul nuovo lavoro: E’ un lavoro piuttosto diverso rispetto al nostro disco di debutto, sia dal punto di vista delle sonorità che dell’approccio compositivo. E’ un disco pieno di contrasti, parti molto intense e serrate lasciano per alcuni momenti il campo a dei silenzi che nelle nostre orecchie occupano molto spazio. Abbiamo esplorato di più e siamo molto soddisfatti del risultato finale, grazie anche alle persone di grande talento che ci hanno aiutato dalle fasi di registrazione in poi.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi