Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 settembre 2015

Amen!

AMEN! è un quartetto di Arezzo nato dall’iniziativa di Diego Nicchi (voce, cori, drum machine, sequencer), Marco Alfonsi (voce, cori), Andrea Gregori (chitarra elettrica, cori) e Davide Bussi (basso elettrico). Dopo “Le Rivoluzioni” e”Umori“,è disponibile lo streaming (via Rockerilla) dell’album di debutto Preghierine che esce via Costello’s Records.

Un disco che esprime le fatiche e la confusione dei nostri giorni, quelli in cui alla soglia dei trent’anni si è già malinconici, come se esistesse già la consapevolezza che, in parte, il futuro migliore che tutti hanno immaginato da piccoli sia stato rubato da qualcuno e non tornerà più.E’ un disco pieno di passione, che gli AMEN! sono abili a trasmettere durante i loro live.Un disco in cui vince l’autenticità e che nel suo voler esser parte di qualcosa e non sopra le parti, sa sorprendere.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi