Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 gennaio 2015

alessandro grazian

A due anni dall’uscita di Armi, raccontato da Mario EspositoAlessandro Grazian ritorna con un nuovo lavoro. L’album si intitola L’età più forte ed è uscito come come totale autoproduzione (grazie ad una campagna di crowdfunding di successo realizzata da Alessandro Grazian sulla piattaforma Musicraiser). L’artista milanese ha scritto interamente e musiche e testi e si è occupato di gran parte degli arrangiamenti; tra i collaboratori dell’album ci sono Enrico Gabrielli (amico collaboratore di sempre), Leziero Rescigno (rinnovando l’intesa artistica del precedente album ‘Armi’), Rodrigo D’Erasmo (Afterhours) e il fonico Antonio Cupertino. (già al lavoro con Verdena e tanti altri) che ha curato registrazione e mixaggio. E’ disponibile lo streaming su Rockit.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi