Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 novembre 2015

habitat

A tre anni dal debutto con  Cactus, tornano i Mai Personal Mood con un nuovo album. Si intitola Habitat  ed è uscito via Snowy Peach. E’ disponibile lo streaming integrale via DLSO.

Habitat è il racconto di situazioni di vita quotidiana lontano da casa, costantemente nella dimensione alla quale i membri della band sentono di appartenere maggiormente, quella del viaggio. Sentimenti si, emozioni anche ma quelle perdute e quelle improvvise che si snodano in maniera decisamente più narrativa attorno ad un paesaggio urbano complesso che definisce in tutte le sue sfumature l’ Habitat della band. Un Habitat metropolitano non sempre accogliente ma non per questo meno affascinante, fatto di geometrie strabilianti, di palazzi decadenti, di viali enormi, di strade dissestate, delle antenne sui tetti, di un tramonto sul mare visto da un grattacielo, delle stazioni affollate, delle file ai gate dei voli economici e dei riflessi sul finestrino dell’asfalto in corsa.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi