Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 novembre 2014

Megafortress2

Nel 2012 vi avevamo presentato il progetto Megafortress e il relativo (notevole) ep di debutto di cui scrivevo così: un’elettronica sem­pre più sommessa, fatta di pause e di suoni astratti e che viene avvolta da voci calde che fanno la metà del lavoro. Un ottimo esor­dio, sperando che si riversi in un full lenght all’altezza.  Bill Gillim ha annunciato l’album di debutto che è uscito il 4 Novembre via Driftless Recordings. Si intitola Believer. E’ disponibile lo streaming integrale su Pitchfork Advance.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi