Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 2 giugno 2015

Pashmak

Nel 2013 il nostro Giacomo Cortese vi ha presentato i Pashmak con un’intervista in occasione dell’uscita dell’ep Desquamation. La band milanese ha autoprodotto il suo primo full-lenght che si intitola Let the Water Flow ed è disponibile in full streaming su Rockit.

“Let the water flow” è il primo LP ed è il frutto di quasi due anni di lavoro. Bussola simbolica nel corso della sua lavorazione è stato un oceano immaginario, possibilità di un viaggio in cui la via si trova nell’equilibrio fra i due estremi, fra il naufragio e il porto, perdersi con la consapevolezza che ciò che tiene insieme la tua zattera sono i legami da cui ti stai allontanando.  La tavolozza sonora privilegia il contrasto e la fusione tra strumenti elettronici e acustici: quelli tra suoni di sintesi e violino, campionamento e chitarra acustica, manipolazione digitale del suono e pianoforte sono soltanto alcuni dei dialoghi impossibili che si realizzano all’interno del lavoro.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi