Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 18 novembre 2015

SW

A tre anni dal debutto con Holiday, ritorna il progetto Port St. Willow aka Nicholas Principe. Il suo nuovo album si intitola Syncope ed è uscito tramite la sua etichetta People Teeth. Vi sono le collaborazioni di Pete Silberman e Will Epstein. E’ disponibile lo streaming integrale via TheLineofBestFit. Da un primo ascolto, emerge subito l’imponenza del falsetto vocale che si distende sulle tensioni elettroniche, il minimalismo di fondo, l’inquietudine del suono con retaggi jazz (soprattutto nell’uso della batteria).

https://soundcloud.com/portstwillow/syncope-album/s-DfRVm

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi