Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 7 novembre 2015

Sain Huck

Saint Huck è il progetto solista di Livio Lombardo (Fräulein alice, Mapuche). Chitarrista e cuoco. Il nome è preso dall’omonima canzone di Nick Cave. Broken Branches è il nuovo lavoro che è uscito ottobre via Viceversa Records. E’ disponibile lo streaming integrale via Mescalina.

Atmosfere scure e contrappunti melodici si intrecciano fino (quasi) a fondersi in un insieme assoluto e dissonante. Semplice la scelta degli strumenti: chitarra, basso, batteria e mandolino, in cui si innestano contrabbasso, slide Guitar, farfisa, mandola, banjo, clarinetto, e qualche Synth. Intensa la voce che si scioglie e trasporta le parole come fossero sensazioni. musiche e testi si specchiano e rispecchiano, separati ma inestricabili. I volumi stessi ricoprono un ruolo sostanziale in questi 10 brani, e i suoni: sporchi, contaminati, distorti, vivi. Broken Branches si svela come creatura intera, entità unica composta da suoni, silenzi e respiri. Tempo ed echi di stanze vuote. Un immaginario personale e onirico che disegna un ponte, un non-luogo in cui si confondono gli anni che sono passati tra la scrittura di un brano e l’altro lasciando spazio solo alle diverse forme e stranezze che caratterizzano l’album.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi