Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 20 ottobre 2015

COVER

Shikishin-funi è la nuova release di Sophie Lillienne aka Marco Vezzonato; contiene remix e tracce inedite estratte da The Fragile Idea (uscito via IRMA Records). L’EP è accompagnato da un libro pdf, realizzato da xito, scaricabile assieme alla release. I remix sono a cura di Phinx (Italia), Settore Giada (Svizzera), Whisper (Colombia), Simple.Normal (Brasile), Lorenzo Castiglioni (Italia), Danza En Polonia (Brasile), Drama Emperor (Italia).

 ”Shikishin-Funi”: nel Buddismo la vita è un’unità indissolubile di aspetti fisici e spirituali. Ogni fenomeno, materiale o spirituale, visibile o invisibile, è manifestazione della stessa Legge fondamentale universale – o causa prima della vita – definita Myoho-renge. Entrambi gli aspetti sono assolutamente inseparabili e di uguale importanza. Questo principio è espresso in giapponese col termine shiki shin funi. Shiki si riferisce a tutti i fenomeni fisici, compreso il corpo umano. Shin definisce quelli spirituali, invisibili, compresa la ragione, le emozioni e la volontà. Funi letteralmente significa “due ma non due”.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi