Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 novembre 2014

sula_ventrebianco

È uscito oggi, per Ikebana Records, il nuovo album dei campani Sula Ventrebianco, intitolato Furente, un lavoro curato e potente in cui spicca tutta l’attenzione della band partenopea al songwriting di stampo internazionale.

La prima tiratura dell’album prevede una special edition di 500 copie numerate, ognuna delle quali accompagnata da un seme di Joshua, pianta della specie Yucca simbolo di pazienza e lungimiranza.

Il disco è interamente ascoltabile su Spotify al seguente link: https://play.spotify.com/album/1xVDm8YcW8ERZ9wYrggbGJ

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi