Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 16 febbraio 2013

Julia-Kent

 

A due anni da Green and Grey, ritorna con un nuovo album la violoncellista e compositrice canadese Julia Kent. Il nuovo lavoro si intitola Character. E’ da oggi disponibile sul sito di Dummy Magazine, l’anteprima dello streaming integrale.

A proposito dell’album la Kent ha dichirato quanto segue: E ‘un privilegio avere l’opportunità di entrare nei mondi musicali degli altri e scoprire il modo in cui comunicare le proprie idee”, continua, la Kent, “Ma io amo l’autonomia nel creare la mia musica ed eseguirla completamente da sola”.” E’ fin troppo facile dimenticare che, in un mondo che vede un accesso senza precedenti a informazioni, consigli, opinioni e influenze, la voce più importante per chiunque è la propria”.

E’ disponibile anche il nuovo video per Tourbillon, primo estratto dal nuovo lavoro. L’album uscirà ufficialmente il 4 Marzo.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi