Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 giugno 2015

unnamed(6)

Younger and Better è un interessante quartetto di Milano; la formazione comprende Matteo Corradino (Chitarra),  Dario Pruneddu (Voce e chitarra),  Pietro Cafaro (Batteria),  Gianluca Bonelli (Basso). Take Care è il nuovo ep; dopo “Await” che vi abbiamo presentato qualche giorno fa, è disponibile lo streaming integrale su Rockit.

“Take Care” è un disco che parla di persone. Senza alcuna strada tracciata, né nei testi né nella composizione, i quattro brani che lo compongono sono come piccoli universi a se stanti, che disegnano quattro piccoli microuniversi.

Il concetto di fondo è dei più semplici e sempre attuale: ciò che ti rende felice o ti gratifica oggi, sarà causa del tuo malessere domani. Una sorta di cerchio, un cane che si morde la coda. Un disco scuro, splendidamente pessimista, che cerca la propria identità dialogando con gli anni 80, l’elettronica e qualche scampolo di industrial noise, in un impasto denso e ipnotico.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi