Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 febbraio 2015

Io sono il clown

Siamo lieti di presentarvi, in anteprima esclusiva, il primo singolo e il video della band campana Io sono il ClownIl brano è stato registrato a Siano (Sa) con la preziosa collaborazione di Antonio Senesi (Danamaste, Verme Robots).

Il singolo s’intitola “Dinamite” ed è stato così descritto dalla band: “La dinamite causa un’esplosione e il brano ruota intorno all’esplosione dei sentimenti, che siano d’odio,amore o semplice rivalsa. Ma l’esplosione è un momento, un passaggio, un segmento come può esserlo un giro di bevute, l’ascolto di una canzone, il fumo di una sigaretta… o una storia d’amore andata a male”. Urgenza espressiva ed un suono potente e roccioso lasciano ben intendere su quali binari sia avviato l’album che sarà presentato il prossimo autunno. Dopo il video, vi riportiamo alcune notizie sulla band.

Io sono il Clown è una rock band nata nel 2011 ad Eboli (SA) da un’idea di Marco Forlenza (voce), Stefano Grimaldi (chitarra), Angelo D’Onofrio (basso) e Raffaele Truono (batteria). La storia della band è costellata di partenze, rientri e vicissitudini d’ogni tipo, ma nulla ha mai compromesso il desiderio dei suoi componenti di fare musica insieme. Il nome omaggia il romanzo “Opinioni di un clown”,scritto nel 1963 dallo scrittore tedesco Heinrich Boll e trae spunto semplicemente dalla vita, con i suoi attimi, i suoi lati oscuri e i suoi paradossi. Il clown incarna l’ambiguità, il vero e il falso della società e della vita di ognuno di noi.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi