Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 marzo 2015

Siamo lieti di presentarvi in anteprima un nuovo brano degli Attention Slap, interessante quartetto pavese attivo dal 2009 e che propone un suono ruvido e controllato, con dissonanze ritmiche notevoli, fulminanti accelerazioni e si arricchisce delle incursioni del sassofono.

ATTENTIONSLAP

The Animal Age è il loro album di debutto. Si tratta di un concept album, completamente strumentale, per il quale è stato previsto un percorso di presentazione particolare: ogni singolo verrà proposto su tre webzine differenti (la nostra, DafenProject, Rockambula) in tre momenti diversi della giornata; su ciascuna testata lo streaming del singolo verrà accompagnato da una fotografia e una didascalia che insieme andranno a creare delle suggestioni sul brano. La stessa cosa verrà fatta poi sui canali social della band, di modo che alla fine ogni brano sarà corredato di 4 fotografie e 4 didascalie. Noi vi presentiamo ”Everlasting Mice“.

EVERLASTING MICE SOM

“E’ poco più di una cantina, un piccolo seminterrato composto da due piccole stanze alla base di un edificio fatiscente. La luce entra a fatica da due minuscole finestre collocate in alto e protette da spesse inferriate. Un luogo fatiscente, che dà l’impressione di essere disabitato da molto tempo. Monsieur Mouse passa intere giornate immerso in quello squallore, apatico e ignorando qualsiasi fatto del mondo. Le ante dei mobili lasciano intravedere alcuni vestiti buttati dentro alla rinfusa, bicchieri impolverati, piatti scheggiati e cianfrusaglie di scarso valore posati distrattamente sulle mensole. Sparsi per l’intera abitazione, come abbandonati, alcuni scatoloni contenenti oggetti destinati a rimanere chiusi ancora per molto tempo.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi