Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 27 gennaio 2015

COppice

La settimana scorsa vi abbiamo presentato un’intervista con i Coppice, duo di Chicago composto da Noé Cuéllar e Joseph Kramer. Il nuovo album si intitola Cores/Eruct e uscirà ufficialmente il 24 Febbraio 2015. Abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima una bonus-track (che non sarà contenuta nel nuovo lavoro) che si intitola ”An Instance of Coincident Agate/Bluing“: nove minuti di movimentazione dello spazio con il flusso rumoristico che domina l’arrangiamento su diversi livelli di “voltaggio”. Ecco lo streaming.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi