Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 21 maggio 2015

Hic Sunt Leones è un progetto nato nel 2012 su iniziativa di Andrea Tempestini (Est Morgana, D8 Dimension). Nel 2013 la formazione si completa con l’ingresso del giovane polistrumentista Lorenzo Saini e il trombettista Giacomo Fattorini. L’anno successivo al 360 Music Studio di Livorno, con l’aiuto di Andrea Pachetti, la band incide il suo primo EP omonimo, avvalendosi del contributo compositivo ed esecutivo di Riccardo Mazzoni al Contrabbasso (Orchestra del festival pucciniano, Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza), e Giulia Costagli (Filarmonica Municipale La Crisi) al Sassofono.

ok12

Siamo lieti di presentarvi in anteprima il primo singolo estratto dall’ep. Si intitola “Granny Lunchtime” ed è un brano che esprime perfettamente un approccio differente all’aspetto melodico e alla fruibilità della loro musica con i vari strumenti che modificano “geneticamente” l’armonia espressa.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi