Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 22 ottobre 2014

Borderline

A tre anni dal’uscita dell’album di debutto Anywhere Out Of The World, ritornano gli In Her Eye con un nuovo ep intitolato Borderline. Questo nuovo lavoro contiene sette brani, fra cui “Push Me Down” (singolo che vi abbiamo presentato nel 2012) e “Situation“, di cui vi abbiamo presentato il video qualche mese fa. Abbiamo il piacere di presentarvi in anteprima, congiuntamente con Shiver Webzine, lo streaming integrale dell’ep (dopo il quale trovate il comunicato stampa).

L’intento di “Borderline”, il nuovo EP degli In Her Eye che arriva a 3 anni di distanza dal debutto “Anywhere Out Of The World”, è chiaro fin dal titolo. “Borderline” non solo come condizione psicologica di instabilità e di distorsione della percezione del sé, ma anche come concezione musicale che corre in labile equilibrio sul confine tra generi musicali e soprattutto fra due decenni (80’s e 90’s).

“Borderline” nasce dalla volontà di sintetizzare quello che era stato espresso da “Anywhere Ouf Of The World”, di semplificare e racchiudere in una struttura più diretta le sensazioni e le emozioni ed allo stesso tempo dare forma concreta alle due anime che da sempre convivono nella band.
Accanto ad atmosfere più eteree e rarefatte, si accostano infatti sfuriate abrasive e rumorose, rabbia e tristezza, fugaci sprazzi di felicità e malinconia.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi