Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 20 ottobre 2014

The Unsense_copertinaEP

Procrone è il nuovo mini EP degli Unsense, una band proveniente da un piccolo paese in provincia di Varese impegnata in uno stile che fonde impressioni psichedeliche ad un certo gusto per la dark wave. A ormai quattro anni dal loro disco di debutto del 2010, Il Pifferaio di Pandora, e in seguito ad un cambio di formazione, la band si appresta a tornare nel prossimo inverno con una nuova prova full-lenght. Nell’attesa gli Unsense rilasceranno un piccolo assaggio della loro crescita stilistica (oggi in anteprima su queste pagine) il 23 ottobre. L’ep, formato da una coppia di brani intensa e in grado di creare un’atmosfera cupa e onirica allo stesso tempo, è il preludio a ciò che potremo ascoltare tra qualche mese nel loro sophomore.

A voi il link per l’ascolto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi