Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 settembre 2015

Schermata-1gggg.2

Siamo lieti di presentarvi in anteprima il video di “La Luna (E Altre Divagazioni)“, il primo singolo estratto dal debutto dell’interessante rapper parmense Frank CadoppiL’album si intitola  Nato Per questo e non si conosce al momento la data di uscita. La canzone è una sorta di flusso di coscienza in cui, tenendo come centrale il concetto di luna (inteso dal punto di vista umorale e di influenza sul vivere), riflette sul concetto dello scorrere del tempo, dell’invecchiare, dell’amore.

Il regista del videoclip è Daniele Sarti, regista e fotografo parmense già noto per aver lavorato ai video di Giardini Di Mirò, Capra (Gazebo Penguins), Mimes Of Wines, Emidio Clementi (Massimo Volume), His Clancyness.

Il significato del video, riprendendo direttamente le parole di Frank Cadoppi, è questo:

“Con questo video abbiamo cercato di descrivere il malinconico susseguirsi delle stagioni, dominato da una natura femminea, che prolunga il suo freddo inverno più del dovuto, lasciando noi poveri campagnoli in una smisurata interiorità”

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi