Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 20 febbraio 2015

rapporto di gara

Qualche mese fa vi abbiamo presentato “Qui Per Me”, il primo singolo e il video del primo brano estratto dal debutto Rapporto Di Gara (che uscirà via Macrostudio Dischi) del cantautore e musicista Giuseppe PagliaruloL’album, che dovrebbe uscire nelle prossime settimane,  è stato registrato e mixato presso il Rumore Rosa Studio di Eboli di Cristian Peduto. Il mastering è a cura di Giovanni Versari (presso La Maestà Studio). Per approfondire il suo lavoro, leggete la nostra intervista al cantautore campano.

Siamo lieti di presentarvi il secondo singolo estratto “Lei non mi chiama Pagliarulo” con il relativo video diretto da Alessandro Farese (soggetto di Claudia D’Aliasi). Rispetto al precedente singolo, ritroviamo un contenimento dell’irruenza travolgente del suono a favore di un maggiore controllo dello stesso, senza perdere l’efficacia e la ruvidità di fondo della sua musica.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi