Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 6 marzo 2015

Mrozinski

Nel 2013 vi abbiamo presentato Trust in Love to Be, l’interessante debutto del cantante e chitarrista Lukasz Mrozinski (ex Merçe Vivo). L’anno passato è uscito Mad Pride, il primo full-lenght prodotto da I Dischi del Minollo, Edison Box, Vittek Records. La produzione è stata affidata a Lorenzo Peyrani di ORDIGNO STUDIO, mentre il master finale è stato eseguito da Marco Milanesio di OFF Studio.

Ecco cosa ha dichiarato l’artista a proposito del disco: “MAD PRIDE è il racconto della ricerca di una direzione, di un percorso di crescita che rifugge le ideologie e la morale comune. Ascoltare le proprie parole, ripercorrere a ritroso le azioni compiute. Una collaborazione nata sullo sfondo di un ricovero psichiatrico e dell’incontro con la realtà del movimento Torino Mad Pride. Il vezzo di miscelare i suoni ai significati”.

Siamo lieti di presentarvi in anteprima il video di “Doppio Standard“, brano che mette in evidenza le intenzioni cantautorali immerse in un forte strato sonoro “lisergico”. La produzione e l’idea della sceneggiatura sono di SamSara Production.

Samsara Production presenta così la sua opera: “Il video vuole raccontare il disagio psichico del protagonista attraverso il viaggio interiore nella dimensione onirica, contorta e suggestionata da paure e dualità del mondo reale. Un viaggio nell’interiorità, guidato dallo sguardo felino nella memoria del misterioso attore protagonista.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi