Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 16 marzo 2015

Shed of Noiz FOTO 1

In anteprima su queste pagine vi presentiamo oggi il videoclip di La Nostra Rotta, primo estratto dal nuovo disco dei toscani Shed of NoizAd Sīdĕra. Il gruppo, che ha già all’attivo un paio di EP e un album di debutto, uscirà con questo nuovo lavoro il 26 marzo per Sinusite Records. Questi quattro ragazzi suonano uno stoner-rock con testi in italiano carico di tensione ed espressività. Per la realizzazione si sono avvalsi dell’aiuto di una campagna su Musicraiser, ed il 26 marzo all’ex Cinema Lumiere di Pisa si terrà il release party di questa loro ultima fatica.

Loro stessi, parlando di questo loro brano, lo descrivono così:

“Insoddisfazione, disorientamento, insicurezza. Tre caratteristiche dell’uomo contemporaneo che prova a fuggire da tutto e da tutti, ma soprattutto da se stesso. Un brano certamente non ottimista, ma che cerca in realtà la catarsi dalle peggiori soluzioni”

Mentre Duilio Scalici, regista del videoclip (nonché deus ex machina di Sinusite Records), racconta l’idea che c’è dietro al clip stesso:

“Il video de “La Nostra Rotta” vuole essere un video criptico. E’ infatti pieno di simboli percettibili e non che riprendono il testo del brano. Una cosa al quale ho voluto dare maggior rilievo è “la maschera” che se pur presente nel video è comunque intesa in modo metaforico. E’ difficile essere realmente se stessi, spesso “si assume una maschera”e dentro ci si sta cosi bene che diventa difficile ricordare la propria origine. Non posso dire altro. Il resto è tutto da vedere, capire e immaginare.”

Detto questo, non ci rimane che presentarvi il video. Enjoy!

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi