Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 luglio 2015

11830138_424019544467923_298184583_n

Artwork di Yukai Du

 

Il settimo mixtape di fine mese di quest’anno che raccoglie il meglio del mese di Luglio su Sonofmarketing. Ogni mese pubblicheremo una selezione delle migliori novità proposte. Alla selezione musicale accompagneremo un progetto rivolto al mondo della pittura, del disegno e della fotografia.

Ci rivolgiamo agli artisti che vogliano mettersi in mostra. Ogni mese sceglieremo un’opera come artwork della compilation. Gli altri lavori li inseriremo nella gallery della nostra pagina facebook. Se siete interessati mandate una mail a sonofmarketingmusic@gmail.com.

L’artwork di questo mese è a opera di Yukai Duartista cinese molto interessante e che vi consigliamo di seguire sul suo sito ufficiale.

Per quanto riguarda la musica vi riproponiamo 15 artisti (2 italiani e 13internazionali) che ci hanno concesso un brano in streaming. Come sempre, la caratteristica che prevale è la varietà e vi permetterà di avere una buona panoramica delle migliori uscite di questi mesi. Ecco i nomi (ordine casuale):  Scott Matthew, Anne Garner, Mingle, Deison e Uggeri, Komara, Bamboo Stilts, Steph Copeland, Laura Cahen, Black Channels, Dag Rosenqvist, Emily Hall, Bienoise, Evan Caminiti, The Jacques e This is Head.

All’interno di ogni traccia potrete trovare le informazioni per un approfondimento su ogni singolo artista. Buon Ascolto e in caso di gradimento, vi invitiamo a condividere la compilation e soprattutto raccomandiamo di acquistare i dischi degli artisti che vi consigliamo!

La compilation è in Full Streaming sulla nostra pagina bandcamp.

Tracklist:

1. Hior Chronik – Small Wonders (feat Yasushi Yoshida)
2. Deison & Uggeri – So Detached (Dining Room and Terrace)
3. Anne Garner – Your Name
4. Scott Matthew – Ode
5. Bamboo Stilts – The Hand
6. Evan Caminiti – Collapse
7. Mingle – Solitude
8. Laura Cahen – Réverbère
9. KoMaRa – DIrty Smelly
10. This is Head – Natten
11. Blacklisters – Cash Cow
12. Steph Copeland – Brick
13. The Jacques – Painkiller
14. Bienoise – Lo res Romance
15. Dag Rosenqvist – V

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi