Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 20 febbraio 2013

Immagine

Dopo l’uscita dell’EP “Sinthesi” (Quantum Bit, 2012) Daniele Sciolla porterà il suo sound elettronico anche fuori dai confini nazionali per un tour che toccherà anche Parigi e Berlino. Il suono tipico di Daniele Sciolla nasce da un mix di registrazioni “ambientali” fatte in giro per l’Europa e poi sintetizzate con l’aiuto dei suoi studi di composizione presso il conservatorio di Cuneo, il tutto per un risultato eclettico e personale.

EUROPEAN WINTER TOUR 2013
23.02 // Agropoli  – Riviera Rock
01.03 // Leipzig – Werkstatt Cafe
02.03 // Berlino – Madame Claude
05.03 // Parigi – Le Motel
08.03 // Lione – L’Akroche
29.03 // Pisa – Teatro Rossi Aperto
30.02 // Caserta – Jarmusch

Guarda il video di Oldroom:

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi