Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 3 febbraio 2015

Mancano ancora più di 6 mesi al prossimo Disorder, festival di musica e arti indipendenti che si tiene ad Eboli (SA), giunto ormai alla sua quinta edizione, ma i ragazzi di Macrostudio sono già al lavoro per preparare al meglio il consueto appuntamento estivo.

Tra le varie iniziative, il contest per band emergenti organizzato da Macrostudio in collaborazione con la casa editrice indipendente La Fine, che consentirà a otto band di esibirsi sul palco del festival.

Qui in basso, tutti i dettagli dell’interessante concorso.

disorder contest

 

disorder2015

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi