Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 novembre 2014

css14

#CSS14 – Conception Social Skin è il nuovo evento organizzato dai ragazzi di Conception, dei quali siamo già stati media partner questa estate in occasione dell’omonimo festival di musica elettronica tenutosi a Campagna (SA). La nuova iniziativa viene presentata come l’impegno sociale di Conception, un evento che abbraccia tutte le forme d’arte sposando la causa di Emergency nella cura ai malati di Ebola in Sierra Leone.

#CSS14 – Conception Social Skin, che si terrà al Palaschiavo di Battipaglia (SA) il prossimo 23 dicembre, vedrà alternarsi musica elettronica (con Go Dugong, Anacleto Vitolo e dj Antares Color), illustrazioni (Luca Marrandino, Ven Sibilla), pittura e scultura (Francesco Monk, Enrica Sansone), fotografia (Angelo Abate, Alessandra Plaitano, Manuele Altieri, Mariapia Fresolone, Emilio Funaro e Rosa Coppola) e installazioni video (HackLab Terni), in una serata multiforme da non perdere.

CONCEPTION SOCIAL SKIN è l’impegno sociale di Conception.

La nostra associazione nasce per avvicinare le persone al giusto sviluppo tecnologico con eventi incentrati sulle arti che utilizzino la tecnologia per migliorarsi.

In quest’ottica abbiamo sposato la causa di EMERGENCY per il sostegno del centro medico per la cura dei malati di ebola in Sierra Leone.

Per finanziare questo progetto abbiamo pensato di organizzare un evento il 23 dicembre al PalaSchiavo di Battipaglia (SA), dove con soli 3 euro riuscirai a sostenere Emergency e in più parteciperai all’evento più importante del periodo natalizio del Comune di Battipaglia.

Di quale serata stiamo parlando? Musica elettronica, illustrazioni, pittura, scultura, fotografia ed installazioni video. TUTTO IN UNA NOTTE.

La nostra musica? Tutta elettronica di qualità.
Go Dugong - https://soundcloud.com/go-dugong
dj Antares Color - https://soundcloud.com/djColoR
Anacleto VItolohttp://www.mixcloud.com/anacletovitolo/violettronica-winter-session-toop-anacleto-vitolo-dj-set/

Gli artisti espositori? I più innovatori e originali in circolazione.
Luca Marrandino e Ven Sibilla alle illustrazioni
Francesco Monk ed Enrica Sansone alla pittura/scultura
Angelo Abate, Alessandra Plaitano, Manuele Altieri, Mariapia Fresolone, Emilio Funaro e Rosa Coppola (vincitori di “Dalle 3 alle 3 – 12 scatti …per Eboli”) alle fotografie.

HackLab Terni proporrá le installazioni video interattive PKK e Tagtool. 

In una sola notte balli, guardi, apprezzi, fai un atto di beneficenza e vivi un’esperienza da ricordare.

Prima del CONCEPTION SOCIAL SKIN ci vedremo in giro per i locali più significativi del nighlife della provincia salernitana con delle preview, così da incontrarci e spiegare meglio tutto il progetto.
Dove e quando si terranno le preview?
venerdì 21 Novembre allo Zena di Campagna con il live set degli A Copy For Collapse
venerdì 28 Novembre all’Universal di Eboli con il live set dei KHH0
domenica 7 Dicembre all’Italian Lounge Bar di Eboli con il live set dei 12 Inch Plastic Toys
giovedì 11 dicembre al Caffè Sofia di Battipaglia con il live set di Capibara
sabato 13 dicembre al Bar Pino di Campagna con il dj set di Nellø_k e Tuhota 
ed altre ne arriveranno ancora.

Insomma, STAY TUNED un po’ su tutto

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi