Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 18 maggio 2013

Artwork

Vi presentiamo una bella iniziativa di cui siamo anche Media Partner. Ecco il comunicato ufficiale.

Borgo Calling, Bar S.O.M.S. (Candelara) e Indie Press Ufficio Stampa, annunciano la prima edizione di: “DEBASER / Sonorità Indipendenti”. Dopo il successo indoor della rassegna musicale “Borgo Calling / Sonorità Indipendenti” tenutasi questo inverno nello splendido borgo medievale di Candelara (PU), i creatori di una tra le manifestazioni locali più riuscite per quanto riguarda la valorizzazione della musica indipendente pesarese e non solo, tornano in versione estiva per un’altra abbuffata di musica e buone vibrazioni.

Il 14/06 ed il 12/07, in una location estiva di sicuro pregio (Dalla Cira, V.le Trieste 244, Pesaro) a dieci metri dal mare e con i piedi ben affondati nella sabbia tiepida della sera, vedremo sul palco quattro tra le realtà indipendenti più interessanti della scena nazionale. Il 14/06 toccherà ai romani Weird. ed ai loro concittadini Ancien Régime (con membri de I Cani e Sadside Project, al loro interno) l’onere (e speriamo il piacere) di aprire le danze. Al Dream Pop/Shoegaze straniante ed urticante dei primi seguirà il Post-Punk marziale e distopico dei secondi, per una serata che vi farà tornare alla mente quel vecchio adagio che recita:”l’uomo dice che il tempo passa, il tempo dice che l’uomo passa”, ben consci del fatto che sia l’uno che l’altro, questa sera, torneranno finalmente buoni amici.

Il secondo appuntamento vedrà protagoniste altre due band che, con i loro lavori, hanno segnato questa prima metà di 2013. Da Firenze, Two More Canvases, giovanissimo quintetto che affonda le proprie radici in un sound di matrice quintessenzialmente British, screziato fortemente anche da sapori No Wave newyorchesi. Chiuderanno i trevigiani Kill Your Boyfriend, prodotti da Nicola Manzan (Baustelle, Bologna Violenta, Teatro Degli Orrrori) e reduci dal loro tour teutonico, presenteranno il recentissimo ed omonimo album uscito per Shyrec Records, per tutti gli amanti di Jesus & Mary Chain, Suicide, Velvet Underground. A fare da cornice, ma non da contorno, alle serate: stand, laboratori artistici, videoproiezioni a cura di Francesca Amati. A seguire, Dj Set a cura di Samuel Casadei & Paglia.

Per rimanere aggiornati e ricevere maggiori informazioni cliccate qui.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi