Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 31 luglio 2013

3

Tra interessanti novità e piacevoli conferme, due appuntamenti con la buona musica ravviveranno il mese di agosto ad Eboli, in provincia di Salerno.

Il 13 e il 14 agosto farà il suo “esordio” l’Inside Summer Rock Festival, una due giorni ad ingresso libero di musica indipendente, showcase, dj set e incontri con professionisti del settore, organizzata da DJB Produzioni e Italia Lounge Bar. Tre saranno gli headliner del neonato festival: Blue Willa e Sonatin for a Jazz Funeral nella prima serata; Giacomo Toni & 900 Band nella seconda.

Dal 20 al 23 agosto spazio invece alla terza edizione del Disorder Fest, organizzato da Macrostudio e La Fine, che si terrà presso l’Arena Sant’Antonio, sempre di Eboli. Numerose le band coinvolte, a spaziare tra elettronica, indie rock, synth e garage: North, Boxerin Club, Bean Soup e Do Yourself a Favour il 20 agosto; Winter Severity Index, Grammophone, Hot Fetish Divas e Aboy il 21 agosto; Twin Room, Sixth Minor, Kanaka Project e Populous il 22 agosto; Grimoon, Margareth, Idk e Gioventù Bruciata il 23 agosto. Anche in questo caso, inoltre, non mancheranno attività collaterali al festival, tra dj e vj set, mercatini e stand dedicati alle etichette indipendenti.

Questi i link per seguire i due eventi su Facebook:

Inside Summer Rock Festhttps://www.facebook.com/events/366486476810448/?ref=ts&fref=ts

Disorder Festhttps://www.facebook.com/events/203677659787577/?ref=ts&fref=ts

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi