Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 5 marzo 2015

Vi segnaliamo un interessante evento. Si tratta del primo di cinque workshop con cui Note a Margine, progetto dell’Associazione Culturale Interzona (Verona), apre la stagione 2015 e vedrà Miles Cooper degli Akron Family com ospite. Si intitola Miles Cooper Seaton from Akron/Family in “Inner resource: exploring personal creative ecology”  e si terrà dal 12 al 13 marzo 2015. Per maggiori informazioni: http://www.izona.it

Sonofmarketing vi regala un’iscrizione gratuita: il premio sarà vinto dal primo lettore che manderà una mail a nam@izona.it con oggetto “Sonofmarketing Webzine per NaM2015″ . Il testo della mail dovrà contenere l’elenco dei titoli dei dischi degli Akron/Family.

miles cooper EVENTO2 quadrato

Il progetto Note al Margine
Il progetto Note a Margine nasce nel lontano 1996, sotto la direzione dell’Associazione Culturale Interzona, con l’intento di creare uno spazio performativo ed espositivo per giovani artisti. La nuova edizione ritorna con importanti novità: attività laboratoriali dove i partecipanti avranno la possibilità di fare ricerca musicale e artistica direttamente sul campo, con professionisti e artisti selezionati di rilievo.

Finalità
In questa edizione NaM si propone di coinvolgere i giovani ​creativi nell’apprendimento di nuovi linguaggi espressivi musicali e nella ricerca di nuove sonorità. Attraverso una serie di laboratori il progetto intende inoltre valorizzare lo scambio tra saperi ed espressioni musicali grazie al confronto con artisti di riconosciuto valore internazionale.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi