Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 2 settembre 2013

keepon

Giunge alla sua quarta edizione il festival organizzato da KeepOn, il sito web nato come circuito di live club nazionali e diventato in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento per chi lavora nel settore della musica dal vivo, oltre che per i semplici appassionati. L’appuntamento di quest’anno si terrà il prossimo 21 settembre al Viper Club di Firenze e vedrà alternarsi sul palco nomi come Umberto Maria Giardini, DiMartino, Paletti, Giuradei, OfeliaDorme, Veivecura, King of the Opera e Platonick Dive. Collaterali al programma musicale saranno poi i consueti incontri con i direttori artistici dei principali live club italiani, gli stand promozionali e la premiazione del contest fotografico KeepOn 100% Foto Live.

Tutte le informazioni e il programma completo del festival sono disponibili sul sito web www.keepon.it.

Per tutte le agenzie di booking, etichette, webzine, magazine e illustratori che volessero esporre il proprio materiale, è invece possibile prenotare un banchetto scrivendo a info@keepon.it.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi