Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 7 novembre 2014

Ombre lunghe image

Bologna la rossa, Bologna la borghese, Bologna che ha ospitato le più innovative esperienze post punk italiane. E adesso? Contro il logorio della grigia vita moderna ai tempi del PD entra in gioco Ombre Lunghe, iniziativa che nasce dalla collaborazione fra il collettivo Alivelab e l’etichetta indipendente Yerevan Tapes,  realtà radicate nel tessuto culturale bolognese.  Obiettivo del format è farsi contenitore e mezzo di diffusione delle nuove sonorità che si snodano nel panorama della musica elettronica contemporanea.

Contaminazioni, deviazioni, illuminazioni. Questo promette Ombre Lunghe, con tre eventi (15.11.2014; 31.01.2015; 07.03.2015) ospitati all’interno della cornice del Sì, palazzo storico bolognese e polo d’aggregazione culturale rinnovato dopo i recenti restauri. Ogni appuntamento vedrà il susseguirsi di due live-set e due dj-set, dalle 23.00 alle 04.00.

Il 15 novembre apriranno la prima serata della stagione i beat ipnotici di Dracula Lewis e la trance astrale di Stargate, side-project di Lorenzo Senni. A seguire Giesse - dal 2010 resident DJ e parte attiva nel panorama del Dancity Festival - e Meze cureranno la seconda parte dell'evento con una selezione musicale a metà strada tra il clubbing e la techno umbratile dell'asse Londra-Berlino. C’è altro da dire? Uscite dalle case del Popolo o, peggio, dalle vostre stanze d’ufficio, mettete il vestito delle grandi occasioni e buon divertimento.

Info:
atelierombrelunghe@gmail.com
c/o SI, via San Vitale 69, Bologna
Link:
Tumblr: ombrelunghe.tumblr.com
Facebook: facebook.com/atelierombrelunghe
Instagram: instagram.com/atelierombrelunghe

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi