Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 2 dicembre 2015

Qualche mese fa vi abbiamo presentato Plunge, progetto ideato da Matteo Meda, Michele Palozzo e Gabriele Berio. L’intenzione è quella di creare di eventi a cavallo fra arte contemporanea e musica, incentrati su sonorità ed estetica che abbiano a che fare con la ricerca e la sperimentazione; proposte artistiche italiane ed internazionali che operino forme di ricerca creativa, costruendo eventi singoli attorno ad un concept specifico, espresso anche nel rapporto fra la proposta artistca e il luogo che la ospita.

graph

Il secondo appuntamento della rassegna milanese è con due artisti appartenenti al sottobosco elettronico italiano. Da un lato Luca Sigurtà, veterano che ha attraversato una moltitudine di linguaggi, dal noise all’ambient fino al dub, che presenterà il suo ultimo disco “Warm Glow”, all’insegna di un trip hop deformato e rielaborato. Dall’altro il giovane H!U, che riconverte linguaggi urbani come hip hop e dubstep in una miscela oscura e catartica. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi