Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 1 maggio 2014

Vi segnaliamo un’interessante manifestazione che si terrà a Roccascalegna (Chieti) e che per l’appunto si chiama Rockascalegna. L’evento vede coinvolti nomi come Chameleons Vox,, Clan of Xymox , Alcest e altri. Dopo la foto, trovate il comunicato stampa con tutti i dettagli.

Resized-2MK6N

 

 

Torna, dopo trent’anni e dopo essere stato un punto di riferimento negli anni ’80 per l’Abruzzo e il centro Italia, la manifestazione musicale “Rockascalegna”. L’edizione 2014 sarà completamente gratuita e si svolgerà l’1 e 2 agosto presso il comune di Roccascalegna (in provincia di Chieti), con uno scenario impreziosito dal castello che domina il piccolo comune abruzzese. L’edizione di quest’anno punta a mettere in mostra un cartellone di tutto rispetto che in due giorni porterà nomi di rilievo del panorama internazionale e nazionale.

La prima giornata (quella del 1 agosto) sarà dedicata a dj set, con protagonisti componenti delle band inglesi Is Tropical e Neils Children e Lou Liberatore, leader dei Bohémien.

Il programma del 2 agosto invece si presenta ricco di musica dal vivo. La location sarà il campo sportivo di Roccascalegna e sul palco si alterneranno i Chameleons Vox, ormai tornati da anni sulla scena e sempre capitanati dallo storico frontman Mark Burgess, i Clan of Xymox, gli Alcest, attesissimi dopo l’acclamatissimo ultimo disco “Shelter”. Ci sarà spazio anche per il rock alternativo italiano con i Management del Dolore Post-Operatorio che presentano il loro nuovo disco “Mac Mao” e i romani Klimt 1918.

Ad aprire la serie di concerti sarà la band che vincerà il contest per gruppi emergenti “On the rock”, che si svolgerà per sette sabato consecutivi (dal 3 maggio al 14 giugno) presso il Grill Restaurant “Civico 20″ in via Pozzo Nuovo 20 a Roccascalegna.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi