Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 13 febbraio 2015

Siamo lieti di presentarvi il secondo episodio di Solaris, una serie di serate che hanno luogo a Parma (la prima serata era con Ivan Smagghe e Populous). Questa volta ci saranno il djset di Daniel Avery e i live di C.A.R. e Machweo. Per maggiori informazioni cliccate qui.

solarisflyer

Solaris non è il nome dell’ennesimo nuovo party/club night, né il logo/brand dietro cui opera un nuovo promoter. Il nome Solaris identifica un gruppo di persone che condividono, oltre all’amore per la musica, il desiderio di ospitare alcune proposte artistiche lontane dal consueto sentire, ma non per questo meno meritevoli di attenzione. Solaris, nell’omonimo film di Tarkovskij e ancora prima nel romanzo di Stanisław Lem, è un pianeta senziente, capace di dar vita ai pensieri e ai sogni dei protagonisti. Il sogno di Solaris è quello di trasmettere l’entusiasmo e la passione che lo anima ad un pubblico che non attende altro che essere sollecitato e coinvolto a 360 gradi, rendendolo così parte integrante del meccanismo di Solaris stesso.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi