Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 16 aprile 2013

I Thinkers

Si inaugura quest’anno il Thinkers Art Festival, un festival culturale che vedrà per tre giorni, dal 9 all’11 Agosto 2013, la città di Margherita di Savoia (BT) al centro di una travolgente onda artistica all’insegna del divertimento ma anche della riflessione sull’importanza delsostegno attivo nei confronti della cultura e del rispetto per l’ambiente.

Il festival, ideato dall’Associazione Culturale “I Think” ed organizzato in collaborazione con le associazioni Legambiente Margherita, ASBA – Associazione degli Stabilimenti Balneari di Margherita di Savoia e Pro Loco Margherita, si pone l’intento di proseguire l’attività di valorizzazione e promozione culturale portata avanti dal progetto I Think sin dalla sua nascita, nel 2009, associando ad essa una sponsorizzazione attiva del territorio della provincia di Barletta-Andria-Trani, ancora privo di festival in grado di attirare turismo culturale a livello nazionale, nonostante goda dirilevanti peculiarità storico-artistiche ed ambientali.

L’edizione 2013 del Thinkers Art Festival sarà ufficialmente inaugurata con una serie di eventi artisticoculturali e ambientali, curati dalle associazioni I Think e Pro Loco Margherita, che si svolgeranno nel mese di Maggio, dall’11 al 19, e che rientreranno nel calendario della Settimana del Patrimonio Culturale,sostenuta da Puglia Imperiale.

A breve sarà disponibile il calendario completo degli eventi che presenteranno il festival, intanto vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’iniziativa: http://thinkartfest.wordpress.com e ad iscrivervi numerosi ai concorsi (Think Music Contest e Think Photo Contest) e alle altre iniziative collegate al festival, per passare qualche giorno di vacanza all’insegna delsole, del mare, dell’arte e della natura.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi