Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 12 giugno 2015

Vi segnaliamo la nuova edizione dello  Young’n Town Festival che si terrà dal 2 al 5 luglio ad Albino (BG). Quattro serate che vedranno alternarsi John De LeoEdda, Babbutzi Orkestar e Bluebeaters.

Locandina Young'nTown_small

Ecco il comunicato stampa:

Quattro giorni di proposte musicali uniche e particolari, all’insegna del rock, del jazz, della sperimentazione, ma anche del ballo e del divertimento. E’ lo Young’n Town Festival, chedal 2 al 5 luglio torna per la dodicesima volta ad Albino (BG), nel piazzale Divertimenti.

Un’edizione, quella del 2015, che vedrà avvicendarsi sul palco artisti come John De Leo,Edda (unica data a Bergamo), Babbutzi Orkestar e The Bluebeaters, affiancati da alcune aperture di interessanti band del territorio (NagailaRich ApesCaramèPiccola Orchestra Karasciò). Il tutto a ingresso gratuito e con la solita attenzione per le tematiche sociali che da sempre caratterizza l’associazione Young’n Town, composta per lo più da giovani intorno ai vent’anni.

Il tema scelto per questa edizione è la Comunicazione e il Dialogo, argomenti sviscerati nei mesi scorsi in due workshop di teatro (in collaborazione con il progetto giovani di Albino) evideomaking (insieme a Lab80) che hanno visto il coinvolgimento dei componenti di Young’n Town e dei giovani del territorio. I risultati di questi due laboratori verranno mostrati al pubblico proprio durante Young’n Town.

Ma non saranno le uniche attività collaterali del festival, che prevede durante la quattro giorni di musica anche un torneo di green volley (sabato dalle 10 alle 22), una camminata non competitiva organizzata dall’associazione AVVS (domenica mattina), un pomeriggio digiocoleria con i giocolieri di Una Palla Tira L’altra (domenica) e una serata che promuove la lotta contro la violenza sulle donne in collaborazione con l’Associazione Fior di Loto. Oltre ovviamente alla cucina di Young’n Town, sempre aperta per tutta la durata del festival.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi