Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Artisti | Pubblicato il 10 marzo 2014

filmloom1

ENG: Filmloom are Eric Tempelaere and Brandon Bowker from Ionia, Michigan, two music enthusiasts who play for music enthusiasts. With a dynamic experimental/folktronic outfit, Filmloom create music which has to be experienced, just like a film.

L i m i t is their debut album, self released on May 24, 2013 and now in free download on the Italian Som Non-Label. The duo is actually working at its first full-length album.

///////

ITA: I Filmloom sono Eric Tempelaere e Brandon Bowker da Ionia, Michigan, due entusiasti della musica che suonano per altri entusiasti della musica. Con una formazione dinamica, in grado di spaziare tra sperimentazione e folktronica, i Filmloom realizzano musica da gustare come un’esperienza completa, proprio come un buon film.

L i m i t è il loro ep di debutto, rilasciato in maniera completamente autonoma il 24 maggio 2013 e da oggi disponibile in free download per Som Non-Label. La band è attualmente al lavoro per il suo primo album full-length.

CONTACTS/CONTATTI

Facebook / Bandcamp / Soundcloud

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi