Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 28 aprile 2014

Cover

L’anno scorso vi abbiamo presentato Gli Altri e il loro ottimo Fondamenta, Strutture, Argini. La band ligure si fa risentire con un nuovo lavoro: uno split album con i corregionali Uragano.  Esce ufficialmente oggi ed è disponibile in free download a questo link.

Ecco il comunicato stampa:

Da almeno un paio di anni la Liguria, una delle regioni italiane meno produttive in campo musicale, si sta muovendo in controtendenza, sfornando a ritmo elevato un numero sempre maggiore di band quantomeno interessanti. Un esempio tangibile di questa prolificità è il progetto L’Inverno Della Civetta (il quale ha messo insieme buona parte del meglio genovese e savonese – Meganoidi, Numero 6, Isaak, Mope, Vanessa Van Basten, Eremite, Gli Altri, The Washing Machine, Madame Blague) oppure questo nuovo lavoro de Gli Altri, split album fatto in compagnia degli imperiesi Uragano. Si tratta di un disco composto da sei pezzi (tre per band) che vede il ritorno sulle scene, a un anno di distanza dall’ottimo “Fondamenta, Strutture, Argini”, de Gli Altri e che conferma gli Uragano come nuova promessa in ambito screamo/hardcore. I primi, per l’occasione, hanno cercato di alleggerire il loro suono, concentrandosi maggiormente sulla parte melodica e sull’essere diretti quanto incisivi, mentre i secondi, tentando la via della sperimentazione, hanno preferito dare vita a brani che cercano di mettere al centro del discorso la complessità e la passione per il noise.

Gli Altri

 

Uragano

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi