Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 8 marzo 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR..Helena Hauff, Aero Flynn, Colleen

Helea Hauff

Helena Hauff. L’anno scorso vi abbiamo presentato il progetto Black SitesHelena Hauff, la metà di quel progetto, ritorna con un nuovo ep intitolato Lex Tertia che uscirà il 30 Marzo via Werkdiscs (la label di Actress).  ”The First Time He Thought, He Died” è la prima anticipazione audio che mette in mostra le dinamiche idm in una prospettiva di destrutturazione.

Aereo Flynn. Aereo Flynn è il progetto che ruota intorno alla figura del cantautore statunitense Josh Scott (ex-Amater Love e con Adam Hurlburt, Mike Noyce, e Jake and Jeremy Hanson), proveniente dalla scena di Eau Claire (e inevitabilmente legato alla figura di Justin Vernon aka Bon Iver). Il 10 Marzo uscirà l’album omonimo di debutto (via  Ooh La La). Vi avevamo presentato “Twist“; è disponibile un nuovo brano intitolato “Crisp” che mette in evidenza un folk suggestivo iniziale e una successiva costruzione di una progressione intensa che va a “sciogliere” la linearità a favore di un movimento ritmico più incisivo.

Colleen. Colleen è lo pseudonimo della compositrice e polistrumentista francese Cecile Schott che sta per pubblicare il suo quinto album in studio. Si intitola Captain of None e uscirà ufficialmente ad aprile per Thrill Jockey. Questo album sarà incentrato soprattutto fra l’interazione della sua voce e il suono della viola. E’ disponibile lo streaming della title-track.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi