Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 15 marzo 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Marie Davidson, The Soft Moon, Ane Brun, Soft Cat

MarieDavidson_580pixels_medium_image

Marie Davidson. Marie Davidson è una musicista, poetessa e cantante canadese ceh vi abbiamo presentato l’anno scorso in occasione dell’uscita dell’album di debutto Perte d’identité. Il 14 aprile uscirà il secondo lavoro ufficiale via Holodeck Records. Si intitola Un Autre Voyage. ”Excès De Vitesse” è una nuova anticipazione.

The Soft Moon. A due anni da Zeroes e a pochi mesi dall’ultimo singolo Feel, ritorna il progetto di Luis Vasquez The Soft Moon. Il nuovo album si intitola Deeper e uscirà il 31 Marzo 2015 via Captured Tracks. Dopo “Black” e “Far“, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Desertion“.

Ane Brun. A due anni da Rarities, ritorna la cantautrice norvegese Ane Brun. Ha pubblicato un nuovo brano che si intitola “Directions” che uscirà ufficialmente il 10 Marzo tramite la sua label Balloon Ranger RecordingsIl pezzo, oltre a ricordarci la sua brillantezza e suggestione vocale, mette in evidenza le trame elettroniche, le varie sfumature di essere e il movimento ritmico “sotterraneo” ma efficace.

Soft Cat. Terzo album in studio per i Soft Cat, folk-band proveniente da Baltimore. Il nuovo lavoro si intitola All Energy Will Rise e uscirà il 7 Aprile via Miscreant/Father Daughter Records. Dopo “Somebody“, arriva la seconda e suggestiva anticipazione (quasi tutta strumentale, con brevi e delicati accenni vocali) intitolata “Diana“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi