Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 22 marzo 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR  …BANU, Portico, Broken Water

BANU

BANU. BANU è un interessante gruppo proveniente da Londra che farà uscire l’ep di debutto il prossimo aprile. “Pretty Lady, Me” è il primo singolo estratto che porta alla luce la trama melodica in un’ottica raccolta e malinconica.

Portico. Portico (terzetto londinese composto da (Duncan Bellamy, Milo Fitzpatrick and Jack Wyllie) aveva annunciato l’entrata nella squadra della Ninja Tune. Nei prossimi mesi arriverà anche un nuovo album intitolato Living Fields che uscirà esattamente il 6 Aprile. ”Atacama” è una nuova anticipazione che vede il contributo di Joe Newman degli Alt-J (che avevamo già ascoltato in “101“). Potete ascoltare il brano sulla pagina soundcloud della Ninja Tune.

Broken Water. Broken Water è un interessante terzetto statunitense (da Olympia) attivo dal 2008. Wrought è il nuovo album che uscirà il 24 Marzo via Night-People Records. Il disco è stato registrato e mixato da Steve Fisk (che in passato ha lavorato con Nirvana e Soundgarden). Dopo “High-Lo“, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “Wasted”; anche questo pezzo porta alla luce il vigore e la ruvidità della loro musica.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi