Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 29 marzo 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Patrick Watson, Sóley, Vök

Watson

Patrick Watson. A quasi tre anni da Adventures in Your Own Backyardritorna Patrick Watson con un nuovo lavoro. Il cantautore canadese pubblicherà Love Songs for Robots che uscirà il 12 Maggio via Domino Records. Dopo la  title-track, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “Places You Will Go“.

Sóley. Nuova anticipazione dal prossimo album di Sóley Stefánsdóttir, Ask The Deep, in uscita il prossimo 8 maggio. Il brano pubblicato oggi in streaming dall’artista islandese si intitola “Follow me down” e si caratterizza per un incedere pop intriso di quella malinconica raffinatezza ormai tipica delle atmosfere della compositrice di Reykjavík.

Vök. Vök  è un terzetto elettronico islandese, che vi abbiamo già introdotto,  composto da Margrét Rán Magnúsdóttir, Ólafur Alexander e Andri Már Enoksson. Circles è il nuovo ep che uscirà il 15 Maggio. Alle registrazioni ha contribuito Biggi Veira dei GusGus. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “if I Was” che mette in mostra la natura oscura del loro elettropop.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi