Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 19 aprile 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR..Samuel Ford, Willie J Healey, Kadahn

samuelford_732_488

Samuel Ford. Samuel Ford è un interessante cantautore di Sussex che ha debuttato nel 2013 con il brano “Storm”. EP 1 è il suo ep di debutto che uscirà ufficialmente a maggio. “Ballet” è una prima anticipazione che mette in evidenza un folk evocativo che si evolve nel finale su trame ruvido.

Willie J Healey. Willie J Healey è un interessante cantautore di Oxford che debutterà con l’ep Hd Malibu che uscirà ufficialmente l’11 Maggio. E’ disponibile lo streaming della titlle-track, nonchè brano di debutto, che mette in mostra le intenzioni melodiche del suo progetto con un sound che riprende trame alternative (con retaggi post-rock) e una voce “importante” e “alterata” che potrebbe essere la chiave di un suono versatile.

Kadahn. Kadahn è un porducer newyorkese che ha un paio di release alle spalle. Silver Shadow Of A Shrine è il suo nuovo album che uscirà il 4 Maggio via Hush Hush Records. “Remember” è la prima anticipazione che mette in evidenza un ‘elettronica notturna e dalla portata cinematografica con movimenti ritmici “puntuali” come sottostrato.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi