Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 26 aprile 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Oh So Quiet

1496174_10153158359290856_1727711822137349227_o

Oh So Quiet . Oh So Quiet è un quintetto londinese di origini sudamericane (Argentina). Il 4 Maggio uscirà l’omonimo ep di debutto. “Rain at Night” è il primo singolo estratto che mostra la trama folk evocativa e malinconica.

Throwing Shade. Throwing Shade è lo pseudonimo di Nabihah Iqbal, producer e cantante di Londra. L’anno scorso vi abbiamo presentato 19 Jewels, il suo ep di debutto. Fate Xclusive è il suo nuovo ep che sucirà il 25 Maggio via No Pain in Pop. “Honeytrap” è il primo singolo estratto con il contributo di Emily Bee.

Prurient. L’anno scorso vi abbiamo presentato Prurient, progetto del producer statunitense Ian Dominick Fernow (ex Cold Cave). Il 12 Maggio la Profound Love pubblicherà un doppio album intitolato Frozen Niagara Falls. “Greenpoint” è il primo singolo estratto che mette in evidenza i toni oscuri della composizione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi