Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 17 maggio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Bang Gang, Meg Baird, Sloes

Bang Gang

Meg Baird. Terzo album solista della cantautrice statunitense Meg Baird che conosciamo anche come voce degli Espers. Il nuovo album si intitola Don’t Weigh Down the Light e uscirà il 22 Giugno via Wichita Records. Dopo “Counterfeiters”, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato ”Mosquitoes Hawks“.

Bang Gang. Nuovo brano dell’islandese Bang Gang (aka Barði Jóhannsson). Si intitola “Silent Bite” e sarà contenuta nel nuovo album The Wolves Are Whispering. Featuring di Helen Marnie dei Ladytron.

Sloes è un interessante quintetto proveniente da Londra che debutterà a giugno con l’ep Chasing TailsDopo  ”Devil in You“, vi proponiamo lo streaming di un nuovo brano intitolato “Swan Song“. Anche questo pezzo mette in evidenza la laboriosità della composizione e l’armonia globale.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi