Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 24 maggio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Nots, Alex Burey, AUTOBAHN, Vaghe Stelle

NOTS

Nots. A un anno dal debutto con We Are Notsle Nots ritornano con un nuovo 7” che uscirà via Goner. “Virigin Mary” è la prima anticipazione che mette in mostra il suono ruvido e spigoloso e le dissonanze sia a livello strumentale che vocale.

Alex Burey. Qualche settimana fa vi abbiamo presentato Inside World, l’ultimo lavoro di Alex Burey. Il cantante, producer  e multistrumentista londinese ha annunciato l’uscita di un nuovo ep intitolato Family StoneDopo ”Come Over”, è disponibile lo streaming della title-track. Un brano quasi del tutto strumentale evocativo, elaborato e tribolato.

AUTOBAHN. AUTOBAHN è un quintetto di Leeds che miscela sonorità post-punk con la potenza delle strutture (post-)hardocore. 2 è il secondo ep della band che uscirà il 7 Luglio via Tough Love. E’ disponibile una nuova anticipazione intitolata “Immaterial Man“.

Vaghe Stelle. A un anno dall’uscita di Sweet Sixteen, ritorna Vaghe Stelle aka Daniele Mana. Il producer torinese ha firmato per la Other People di Nicolas Jaar che pubblicherà il suo nuovo lavoro Abstract Speed + Sound che uscirà ufficialmente il 6 Luglio. ”Multiple Concentric Hexagons” è il primo singolo estratto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi