Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 31 maggio 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Terepa, J Fernandez, Roger O’Donnell

Terepa270515-616x440

Terepa. Terepa è un supergruppo di sette musicisti riuniti dalla Other People di Nicolas Jaar. La formazione comprende  Laurel Halo, Julia Holter, Rashad Becker, Lucrecia Dalt, Kohei Matsunaga, Grégoire Simon e Charlotte Collin. L’omonimo ep di debutto uscirà il 13 Luglio. Sono state registrate due sessioni (in varie location fra Los Angeles, Berlino, Osaka e Parigi). L’unica richiesta fatta agli artisti è stata quella di suonare per venti minuti contemporaneamente evitando ogni tipo di comunicazione.

J Fernandez. L’anno scorso vi abbiamo presentato J Fernandez e il suo ep Memorize Now. Il cantautore e musicista di Chicago ha annunciato l’album di debutto. Si intitola Many Levels of Laughter e uscirà il 9 Giugno via Joyful Noise. “Between Channels” è il primo singolo estratto che mette in evidenza la struttura melodica e i retaggi psichedelici della composizione.

Roger O’Donnell. Roger O’Donnell (Ex-Cure) ritorna con un nuovo album solista a due anni da Post Romantic Empire the Album. Si intitola Love and Other Tragedies e vanta il contributo di Julia Kent. Vi proponiamo alcuni estratti che fanno emergere la natura neoclassica della composizione, aspetto fortemente legato alla carriera solista di O’Donnell.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi