Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 7 giugno 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Beirut, DEATHS, Lee Bannon

beirut_shawn_brackbill_bw.jpg.client.x675

 

Beirut. A quattro anni dall’uscita di The Rip Tide, si fanno risentire i Beirut di Zach Condon. Il nuovo album si intitola No No No e uscirà l’11 Settembre via 4AD. E’ disponibile lo streaming della title-track che avevano già presentato live al Northside Festival il giugno scorso.

Deaths. Vi avevamo presentato Deaths, misterioso trio berlinese (guidato da Igor Bruso) che miscela r’n'b, armonie vocali, atmosfere cupe, dinamiche hip-hop e minimalismi elettronici. Dopo “Lonewolves” e  ”Sold“, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Saviour” che è uscito come singolo via Love By Mistake.

Lee Bannon. A un anno da  Lee Bannon ritorna con un nuovo album. Si intitola Pattern Of Excel e uscirà il 10 Luglio via Ninja Tune. Dopop “Artificial Stasis“, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Disneµ Girls“. Un pezzo completamente strumentale nel quale prevale la parte acustica e la suggestione dalle sembianze cinematografiche.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi