Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 21 giugno 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Thundercat, Seven Davis Jr, Kelly Lee Owens

Thundercat

Thundercat. Nuovo mini-lp di Thundercat per Brainfeeder. Si intitola The Beyond / Where the Giants Roam e vedrà la presenza di vari ospiti fra cui FLying Lotus, Herbie Hancock, Kamasi Washington.

Seven Davis Jr. Nuovo album di Seven Davis Jr che uscirà il 24 Luglio via Ninja Tune. Si intitola Universes. E’ disponibile una nuova anticipazione che si intitola “Good Vibes” e vede il contributo di Julio Bashmore.

Kelly Lee Owens. Kelly Lee Owens è una cantante conosciuta come collaboratrice di Daniel Avery e che vi abbiamo presentato in occasione del suggestivo brano di debutto  “Lucid“. “Uncertain” è il suo nuovo pezzo che uscirà come singolo il 31 Luglio. La traccia mette in evidenza la soavità vocale che si incrocia con una “delicata” ruvidità strumentale dovuta soprattutto alla movimentazione delle percussioni.

https://soundcloud.com/kellyleeowens/uncertain-mix-r10-mp02

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi