Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

Gloom sunday | Pubblicato il 28 giugno 2015

Gloomy Sunday, il nostro inserto della domenica, si fa in tre parti. Quattro articoli che vanno a riassumere la settimana e portano contenuti aggiuntivi:

1) Lo Spazio dedicato ai migliori Artwork della settimana;
2) I Migliori Video della settimana;
3) Il Focus Reloaded: un disco ricordato durante la settimana e tre anniversari (10, 20, 30, 40, 50 anni).
4) Waiting For:  Uno spazio dedicato alla musica che verrà; da nomi storici che mancano da tempo dalle scene ad emergenti che potrebbero rappresentare il futuro della scena nazionale ed internazionale sino ad uscite future di artisti che riteniamo rilevanti. Un contenitore del futuro.

WAITING FOR…Farao, Mikael Seifu, I’lls

Farao

Farao. Farao è il progetto solista della cantante britannico-norvegese Kari Jahnsen. L’anno scorso vi abbiamo presentato il suo convincente omonimo ep di debutto. Arts & Crafts e Full Time Hobby, l’11 Settembre, pubblicheranno il suo primo full-lenght  Till It’s All Forgotten. Dopo “Hunter“, è disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato ”Bodies“.

Mikael Seifu. A un anno da Yaradi Lijritorna il producer etiope Mikael Seifu. Il suo nuovo singolo si intitola The Lost Drum Beat (uscito via 1432 R). Vi proponiamo la b-side “Brass” che mette in risalto un’elettronica minimale e crescente che si arricchisce di “illusioni” jazz e richiami tribali.

I’lls. Nuovo ep degli australiani I’lls. Si intitola Can I Go With You To Go Back To My Country e “Keep” è una nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi